Servizi funebri

Supporto per il disbrigo di pratiche funerarie in provincia di Rimini

L’impresa di onoranze funebri Villa Delio & Raul ha maturato una grande esperienza e professionalità, nel disbrigo di pratiche funerarie e garantisce discrezione ed efficienza nell'adempimento di tali mansioni. 

L’impresa di pompe funebri si occupa di ogni aspetto del lutto, in modo tale che i familiari del defunto siano esonerati da queste operazioni e possano totalmente concentrarsi sull'elaborazione del lutto subìto. 

La Villa Delio & Raul Pompe Funebri offre servizi completi a Misano Adriatico e Riccione:

  •     stampa e affissione necrologi,
  •     allestimento ed addobbo camera ardente,
  •     vestizione e composizione della salma,
  •     fornitura cofani e urne cinerarie,
  •     trasporti funebri.
  •     servizio floreale

Pratiche funebri in ogni ospedale e Comune

L’agenzia funebre Villa Delio & Raul lavora con professionisti esperti del settore dei lavori cimiteriali e servizi funebri. 

Villa Delio & Raul Pompe Funebri disbriga pratiche funerarie in qualsiasi comune, ente, ospedale, casa di cura o privata. Il servizio è disponibile in ogni periodo dell'anno e 24h/24.

I professionisti di Villa Delio & Raul mostrano una grande sensibilità in ogni fase dello svolgimento del lavoro e sono pronti ad aiutarvi sin dai primi frangenti della perdita di un caro. 

Disbrigo delle pratiche 

Sin dalla sua apertura, l’agenzia funebre Villa Delio & Raul ha maturato una grandissima professionalità e una grande esperienza sul campo, che permette di garantire servizi efficienti portati a termine con una grande serietà e sensibilità nei confronti di chi subisce i lutto.

Lo staff lavora con la massima discrezione e nel più totale rispetto del lutto che la famiglia del defunto si trova ad affrontare. 

Con il passare del tempo, le Pompe Funebri di Misano ha sviluppato un rapporto discreto e impostato sul totale rispetto della famiglia del defunto e delle loro volontà.
Reperibilità e disponibilità 24h/24 allo (+39) 0541 615492
Share by: